Aggiungi didascalia |
Dopo la chiusura di Santomo, da qualche settimana altre due attività hanno chiuso i battenti.
Ha abbassato definitivamente le serrande il negozio di intimo Goldenpoint situato a Corso Vittorio Emanuele. Il marchio comunque non sparirà definitivamente da Pescara in quanto il gruppo Calzedonia, proprietario del marchio, manterrà aperto l’altro punto vendita situato a Corso Umberto.
Chiude anche il negozio di abbigliamento Promod, situato sempre su Corso Umberto. I prodotti Promod, come fanno sapere i proprietari del marchio, saranno disponibili solo online.
E' sulla strada della chiusura anche Tom, negozio situato in via Nicola Fabrizi angolo via Trieste. A confermare l’ennesimo colpo al commercio pescarese è la titolare Ida D’Eramo. «Non ci sono più le condizioni per continuare», taglia corto la responsabile del punto vendita inaugurato nel 2006, «le spese sono troppo alte: 5.000 euro al mese di affitto, tre stipendi da pagare più le tasse municipali. A tutto questo si aggiunge un centro cittadino che sta morendo a causa di scelte politiche che favoriscono i centri commerciali e la crisi che non accenna a placarsi». Tutte le attività hanno chiuso, o stanno liquidando la merce, a causa della crisi che non accenna a voler passare.
NOI VE LO AVEVAMO DETTO 8 ANNI FA
MA NON CI VOLEVATE CREDERE A COSA
SAREBBE SUCCESSO. ORA DOVETE
SOLO CHIUDERE..ALMENO LIMITATE I
DANNI
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.